Quando la Sig.ra Miko Shen del Centro Sino Italiano di Design mi ha contattata per propormi di realizzare una mostra on line personale sono stata davvero entusiasta.
Pensando che solo pochi decenni fa, quando internet non c'era ancora, questo sarebbe stato impossibile da realizzare, oggi ringrazio moltissimo la tecnologia e la rete che consentono a tante persone lontanissime dal mio studio di poter vedere i miei lavori.
La mia Mostra On Line dal titolo "SPAZI INTERIORI", organizzata dal Gruppo DoBe e il Centro Sino Italiano di Design in collaborazione con il Comune di Firenze, il Quartiere 4 del Comune di Firenze, lo Shanghai Promotion Center for City of Design, e la Shanghai International Culture Association, si è inaugurata in Cina e in Italia il 30 Luglio 2021
Ad oggi, 31 Agosto 2021, la mostra ha raccolto più di 780 visitatori e altri se ne aggiungeranno data la fruizione digitale. La mostra infatti resterà visibile nel tempo anche per tante altre persone come te che magari stai leggendo questo articolo in un altro momento.
Per questa mostra ho selezionato alcuni lavori in base al concetto chiave "lo spazio interiore", quello spazio che ognuno di noi può trovare dentro di sè per ricentrarsi e ricaricarsi quando tutto fuori è caotico, disordinato o privo di senso per la nostra umanità.
Nella mostra puoi vedere:
- alcune delle mie opere più recenti corredate dai versi che le accompagnano e dalle informazioni tecniche
- la critica di Gastone Ranieri Indoni, Critico d'Arte, Gallerista ed Editore
- l'intervista che ho rilasciato per questa occasione nella quale racconto da dove nasce la mia ispirazione artistica
- cosa rappresenta nel dettaglio la Collezione Mignon Satori
Spero di averti incuriosito e invogliato a vedere questa mostra.
Se è così, mi farebbe piacere conoscere le tue impressioni.
Se vuoi puoi scrivermi direttamente qui.